Home Lascia il tuo messaggio E-mail Messaggi e Lettere di Eugubini nel Mondo
   I CERI IN DIRETTA SU INTERNET
   
    Ceri 2023 on line 

  www.trgmedia.it/diretta/diretta.aspx

 
www.arancialive.com

 

    Grazie alla tradizionale e consolidata collaborazione con Trg - Tele Radio Gubbio che in collaborazione con Arancia LIve trasmette da circa 31 anni le immagini in diretta della Festa dei Ceri, siamo in grado di offrire, attraverso i siti internet www.trgmedia.it  ed www.arancialive.com le immagini della Festa dei Ceri 2023.

   Questo consentirà agli "Eugubini nel mondo" di poter vedere, con tutta comodità, le immagini della propria festa:

Marted' 14 maggio
         "Doppio del Campanone": la duplice suonata del Campanone alle ore 19.00 (7.00 pm) e 19.35 (7.35 pm)

Mercoledì 15 maggio la lunga "maratona" televisiva in diretta

         un primo collegamento dalle ore 7.30 am per proporre la S.Messa dei Ceraioli dalla chiesetta dei Muratori (S.Francesco della Pace) con l'estrazione dei Capitani per la Festa dei Ceri 2025.

         un secondo collegamento in diretta è in programma dalle ore 10.30 (da varie postazioni mobili) per descrivere l'arrivo della sfilata dei ceraioli in Piazza Grande, la cerimonia di investitura e la straordinaria Alzata dei Ceri, prevista per le ore 11.30-12.00.
     
         Infine un terzo collegamento in diretta nel pomeriggio dalle ore 17.30 (5.30 pm) per la Corsa dei Ceri, fino all'arrivo alle ore 20.00 (8.00 pm) alla Basilica di S.Ubaldo.
 
         La
replica della sintesi delle dirette di TRG andrà in onda dalle 20.30 no stop su TRG (canale 11). La replica dell'intera diretta sia mattutina che pomeridiana andrà in onda dalle 20.30 no stop per tutta la notte e la giornata del 16 maggio su TRG1 (canale 111).
 

   Per chi volesse seguire in diretta la Festa dei Ceri su smartphone o tablet, può anche scaricare l'app gratuite "TRG LIVE" oppure "ARANCIA LIVE"
    
   Tutto ciò per consentire a tutti gli Eugubini sparsi per il mondo di vivere in diretta e ad una elevata qualità le emozioni del 15 maggio.