Home Lascia il tuo messaggio E-mail Messaggi e Lettere di Eugubini nel Mondo
   I CERI IN DIRETTA SU INTERNET
   
    Ceri 2019 on line 

   http://www.trgmedia.it/diretta/diretta.aspx
 

    Grazie alla tradizionale e consolidata collaborazione con Trg - Tele Radio Gubbio che trasmette da circa 31 anni le immagini in diretta della Festa dei Ceri, siamo in grado di offrire, attraverso il sito internet www.trgmedia.it le immagini della Festa dei Ceri 2019.

   Questo consentirà agli "Eugubini nel mondo" di poter vedere, con tutta comodità, le immagini della propria festa:

Marted' 14 maggio
         "Doppio del Campanone": la duplice suonata del Campanone alle ore 19.00 (7.00 pm) e 19.35 (7.35 pm)

Mercoledì 15 maggio la lunga "maratona" televisiva in diretta
         un primo collegamento dalle ore 9.30 am per proporre la S.Messa dei Ceraioli dalla chiesetta dei Muratori (S.Francesco della Pace) con l'estrazione dei Capitani per la Festa dei Ceri 2021.

         un secondo collegamento in diretta è in programma dalle ore 10.30 (da postazione mobile Gianluca Sannipoli, Vincenzo Ambrogi e Claudio Fiorucci) per descrivere l'arrivo della sfilata dei ceraioli in Piazza Grande, la cerimonia di investitura e la straordinaria Alzata dei Ceri, prevista per le ore 11.30-12.00.
     
         Infine un terzo collegamento in diretta nel pomeriggio dalle ore 17.30 (5.30 pm) (da postazione mobile Giampiero Bedini e Vincenzo Ambrogi) per la Corsa dei Ceri, fino all'arrivo alle ore 20.00 (8.00 pm) alla Basilica di S.Ubaldo.
 
         La
replica della sintesi delle dirette di TRG andrà in onda dalle 20.30 no stop su TRG (canale 11). La replica dell'intera diretta sia mattutina che pomeridiana andrà in onda dalle 20.30 no stop per tutta la notte e la giornata del 16 maggio su TRG1 (canale 111).
 

   Per chi volesse seguire in diretta la Festa dei Ceri su smartphone o tablet, può anche scaricare l'app gratuita "TRG LIVE" download on line, per vedere su i-phone e i-pad le immagini della Festa in diretta e ovviamente con essa, anche tutta la programmazione di TRG.
     Uno strumento in più per non perdere neanche un minuto del 15 maggio attraverso il proprio dispositivo mobile.
   La novità della diretta streaming di TRG in questo 2019 – con la collaborazione di Arancia live (che curerà la produzione della diretta dell'alzata - è che sarà supportata da una infrastruttura realizzata ad hoc per la distribuzione automatica ed il bilanciamento dei flussi video erogati in tutto il mondo.
 
   Tutto ciò per consentire a tutti gli Eugubini e Umbri sparsi per il mondo possano vivere in diretta e ad una elevata qualità le emozioni del 15 maggio.